Vi presentiamo la 2L RESTYLING

 

La 2L RESTYLING è l’evoluzione di Ledevò Milano, specializzata nell’illuminazione LED di attività e residenze private.

Forte dell’esperienza più che ventennale di Lucio in questo settore, e nella tecnologia LED in particolare, offriamo consulenza B2B e B2C altamente professionale. Ciascun progetto – tailor made dalla consulenza alla messa in opera – tiene conto del budget, del gusto, delle tecnologie più innovative e del benessere delle persone che vivono quell’ambiente e vi svolgono le loro attività.

Per noi infatti la luce è parte integrante e fondamentale dell’arredo: l’elemento che completa, ricrea e ridefinisce lo spazio e ciò che esso contiene.

2L RESTYLING non si limita a selezionare i migliori materiali e marchi d’illuminazione, con cui già collabora: siamo infatti in grado di creare soluzioni completamente customizzate sulle specifiche esigenze – anche economiche - di ciascun progetto. Dalla singola lampada personalizzata, ad un intero impianto domotico, la corretta illuminazione LED emette la giusta frequenza per gli occhi e la mente aumentando il benessere psicofisico delle persone, valorizzando l’ambiente sia dal punto di vista estetico, sia emozionale e – non ultimo – permette un sensibile risparmio energetico.

Voi lo immaginate… 2L RESTYLING lo fa diventare realtà.





«La nostra mission è creare l’illuminazione ideale per ogni ambiente, in modo “olistico”, nel rispetto della natura umana, del corpo, con particolare attenzione al benessere della mente e dell’anima. Studiamo la luce per offrire ambienti confortevoli, rilassanti e sani.» Lucio Candalia



Il Team 2L RESTYLING

Commenti

Post popolari in questo blog

Vi presentiamo BROTHERWOOD MILANO

Cornice in prosa

Vi presentiamo "Alfieri Enterprise"